Post più popolari

venerdì 6 maggio 2022

Voglio Giustizia! #4... La dritta da parte del Maresciallo...

Il 29 dicembre 2020, presento la prima denuncia.

Nel frattempo...

Sono atterrita, nelle regole di Facebook è chiaro che ti può infliggere pene più severe se non rispetti le regole della community, tipo bloccarti l'account. Per chi utilizza professionalmente i social per la comunicazione e la promozione dei propri eventi culturali il blocco del proprio account diventerebbe nefasto.

Sono preoccupata perché è nostra intenzione partire con nuove programmazioni di eventi online a causa del covid e solo con lo streaming si possono fare, e visto che Mark ci blocca i video, come faremo? Altre figure di merda? Altri danni alla nostra immagine?

Chiedo consiglio al Maresciallo che ha preso in consegna la prima denuncia... ed è grazie a lui che...

Dopo gli ennesimi blocchi di gennaio 2021, registro questa volta anche un video che masterizzo su 2 CD, e consegno ai Carabinieri di Avellino la seconda denuncia del 20 gennaio 2021 corredata anche dagli screenshot. Nel video si vede chiaramente cosa accade: carico il video su Facebook, dopo qualche minuto mi viene bloccato, appaiono i nomi delle società e il blocco in 249 stati. Tutto secondo lo schema che avevo già riportato nella precedente querela del 29 dicembre 2020. Questa doveva essere una integrazione alla denuncia del 29 dicembre, quindi inoltrata subito, per le vie brevi, insomma ambressa ambressa!

Almeno avevo fatto qualcosa in più che potesse servire ai magistrati per fare qualcosa. Ero più tranquilla e rilassata. Mi avrebbero contattata sicuramente.

E, infatti, i magistrati qualcosa hanno fatto.

A lunedì, per il seguito della mia storia.

Grazie per avermi letto. Se volete potete commentare anche in forma anonima. Pubblicherò tutto.

Nessun commento:

Posta un commento