Post più popolari

sabato 16 novembre 2019

Sting, un grande professionista.

https://geo.music.apple.com/it/album/my-songs-deluxe/1457221745?mt=1&app=music&at=1010l32Sp&ct=sting2tyblog

Fai clic_tap per ascoltare i suoi brani.

Se non hai ancora attivato Apple Music, questo è il momento giusto.
Io mi trovo bene, ascolto la musica che voglio quando voglio.
Nei miei prossimi post vorrei condividere con te i miei gusti musicali.
Cliccando sull'immagine potrai ascoltare la raccolta uscita a maggio 2019 "MY SONG", che contiene l'indimenticabile Every breath you take.
Quando ascoltai alla radio per la prima volta questo brano, me ne innamorai. Era forte e tenero allo stesso tempo.
Ero una fanciulla.
Più tardi, a Cava dei Tirreni, il 23 aprile 1988, Sting cantò in concerto, da solo... se non ricordo male si era separato da The Police qualche tempo prima.
Fu un concerto meraviglioso, indimenticabile.
Il mio primo Grande Concerto.
Peccato che i selfie allora non esistevano, non avevo nemmeno il cellulare. Sigh!

Nessun commento:

Posta un commento